sabato, Aprile 27, 2024

Marino si propone: ”Tornerei volentieri al Napoli, sarei felice se mi richiamassero”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Marino esprime il desiderio di tornare al Napoli e rientrare come dirigente del club

L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha condiviso le sue impressioni su un possibile ritorno al club azzurro. In un’intervista rilasciata a NapoliMagazine.com, Marino ha espresso gratitudine per il riconoscimento ricevuto da alcuni ex giocatori e ha sottolineato il suo attaccamento alla squadra partenopea.

Marino ha ribadito il suo apprezzamento per l’ex giocatore Gargano e i successi ottenuti durante il suo mandato al Napoli, tra cui la gestione finanziaria che portò il bilancio in attivo durante la serie B. Ha inoltre evidenziato il ruolo chiave che ha avuto nella creazione del centro sportivo di Castel Volturno, considerato una pietra miliare per il futuro del club.

Riguardo a un eventuale ritorno al Napoli, Marino ha dichiarato di non ritenere che ci siano concrete possibilità, ma si è detto aperto e entusiasta all’idea. Ha espresso il suo legame emotivo con la città di Napoli e l’affetto che prova per il club, sottolineando che in caso di richiamo sarebbe lieto di tornare a contribuire al suo sviluppo.

Queste dichiarazioni confermano l’attaccamento di Marino al Napoli e la sua disponibilità a essere coinvolto nuovamente nell’ambito dirigenziale del club azzurro. Sembra che il legame tra l’ex direttore generale e la squadra partenopea sia destinato a durare nel tempo, mantenendo viva la possibilità di un futuro coinvolgimento di Marino nell’organizzazione del club.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS