Pasquale Marino elogia Politano e il Napoli: un inizio da urlo! #Napoli #SerieA #Calcio
L’allenatore Pasquale Marino non ha risparmiato parole al miele per Matteo Politano, definendolo un giocatore che fa ammattire i difensori senza troppi complimenti. Durante la sua intervista su “Radiogoal” di Kiss Kiss Napoli, ha sottolineato come il Napoli stia macinando risultati fin da subito, senza tanti giri di parole.
Marino ha parlato con franchezza del rinnovo di Politano e della forma smagliante della squadra. “Politano salta l’uomo con estrema facilità, ed ha raggiunto il massimo della maturità. Ha fatto bene a rinnovare con il Napoli e sono contento di quello che sta facendo. Il fatto che il Napoli sia partito così bene a punteggio pieno è un’ottima indicazione. Ma è normale che bisogna dare a tutti il tempo di ambientarsi, di masticare il nuovo modulo. Poi quando si innalza il livello di condizione fisica, considerando la grande qualità degli interpreti allora la differenza con le altre squadre sarà ancora più evidente. Il mercato fatto ha allungato la squadra, magari all’inizio qualche rischio lo corri ma poi piano piano saranno tutti in condizione e troveranno tutti lo spazio necessario per mostrare le proprie qualità”.
Insomma, secondo Marino, il Napoli è una macchina ben oliata che sta solo scaldando i motori, e con il tempo, gli avversari potrebbero ritrovarsi a inseguire senza fiato. Il mercato estivo ha rafforzato la rosa, anche se all’inizio potrebbe portare qualche imprevisto, ma alla fine, la qualità prevarrà senza dubbio.