Mario Balotelli difende un allenatore italiano durante una diretta su Twitch, sottolineando la superiorità dell’Inter rispetto al Milan nella vittoria dello scudetto.
Le parole di Balotelli sulla vittoria dell’Inter
Durante la trasmissione Vox to Box su Twitch, Balotelli ha elogiato la squadra nerazzurra sottolineando che la vittoria dello scudetto è merito del gioco di squadra e dei calciatori, non di un singolo giocatore.
Mario Balotelli difende la superiorità dell’Inter
Durante una diretta sul canale Twitch di Controcalcio, Mario Balotelli ha difeso un allenatore italiano dalle critiche eccessive. Ospite fisso di Vox to Box, trasmissione condotta da Er Faina sul canale Twitch di Controcalcio, Mario Balotelli ha ammesso la superiorità dei nerazzurri che hanno vinto lo scudetto con cinque giornate di anticipo: “L’Inter è troppo più forte del Milan. Non ha vinto con uno che ha fatto da solo 50 reti. Dobbiamo al gioco della squadra e ai calciatori. Inzaghi è tanta roba ma i calciatori dell’Inter sono troppo superiori a quelli del Milan. Se prendiamo gli undici delle due squadre i nerazzurri non cambierebbero nessuno”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale