venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Mario Rui a SKY: “Domani verrà mostrato il vero Napoli. Chiedo ai tifosi di sostenerci”

Il terzino portoghese del Napoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport: “Staremo attenti a portare a casa un grande risultato”.

Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro lo Sporting Braga: “Non è piacevole perdere punti subito, all’inizio. Nelle ultime due partite non siamo stati bravi, ma non per l’intera partita: i primi 60 minuti contro la Lazio non sono stati brutti, così come gli ultimi 30 contro il Genoa. Ma domani proveremo a mostrare ai nostri tifosi il vero Napoli. Qual è la differenza rispetto alle altre volte con Garcia? Ci sono delle differenze, ma non così grandi come in passato. Il nostro allenatore vuole giocare e anche noi dobbiamo migliorare”.

Poi ha aggiunto: “Mi sento la pressione per la partita di domani? È una partita che vogliamo vincere, vogliamo tornare alla vittoria. Il Braga è forte e ci metterà in difficoltà, gioca molto tra le linee, ma spero che alla fine il risultato sarà a nostro favore”.

“I tifosi dovrebbero essere preoccupati? Non devono preoccuparsi, anzi chiedo loro di sostenerci come hanno sempre fatto. Domani faremo una grande partita per portare a casa il risultato. Come si esce da questo momento difficile? Con il lavoro, con la qualità dello staff tecnico e dei calciatori. Solo così si può uscirne”, ha concluso il portoghese.

Fonte