martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...

Spalletti: Juventus deve migliorare per eguagliare Napoli, e accenna al suo futuro

La Juventus travolge la Cremonese, ma per noi napoletani...

Napoli traffica scambi: Lucca proposto a Roma e Juventus, che manovra!

Le mosse del Napoli fanno sognare: Schira ci mette...
PUBBLICITA

MARIO RUI carica NAPOLI: “A Firenze partita difficile”

Mario Rui: “Affronteremo una partita difficile a Firenze”

Mario Rui, esterno del Napoli, ha dichiarato in un’intervista a Radio Kiss Kiss: “Giorno dopo giorno questo gruppo sta acquisendo forza”. Il calciatore ha sottolineato la competitività della squadra e la consapevolezza di avere giocatori di grande qualità, esprimendo la volontà di dimostrare il proprio valore in ogni partita.

Il portoghese ha evidenziato l’ottimo inizio del Napoli, l’appoggio caloroso del pubblico e l’obiettivo di conquistare sempre di più i tifosi. Ha inoltre specificato che rispetto alla stagione precedente, la squadra è concentrata sul possesso palla e sulla verticalizzazione.

Mario Rui ha commentato le voci circolate attorno al Napoli in questi mesi sottolineando l’importanza di concentrarsi esclusivamente sul campo per dimostrare il potenziale della squadra. Ha evidenziato l’entusiasmo ritrovato, enfatizzando la necessità di dimostrare costantemente il proprio valore sul terreno di gioco.

Infine, il calciatore ha parlato dell’imminente sfida contro la Fiorentina, riconoscendo la difficoltà del campo di Firenze e la qualità del team avversario. Ha sottolineato la necessità di un’eccellente prestazione per ottenere un risultato positivo nella partita.