lunedì, Aprile 29, 2024

Mario Rui: “Il gruppo è unito, la squadra sta bene. Il pessimismo è esagerato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il terzino portoghese ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della partita Braga-Napoli: “Siamo carichi al massimo, è una notte di Champions”.

In vista della partita Braga-Napoli, il terzino del Napoli, Mario Rui, ha tenuto una conferenza stampa. “Siamo pronti a dare il massimo. Per me non è un momento difficile. Parliamo di due partite, le abbiamo analizzate, abbiamo commesso degli errori negli ultimi 30 minuti contro la Lazio e nei primi 60 minuti contro il Genoa. La squadra è unita. Vogliamo vincere contro il Braga, siamo carichi al massimo, è una serata di Champions. Difficoltà in campionato? La squadra, rispetto all’anno scorso, è conosciuta dagli avversari. Ora sono più preoccupati e ci affrontano meglio”.

Successivamente ha aggiunto: “Spetta a noi migliorare, anche durante la settimana con il mister. Mi sembra esagerato tutto questo pessimismo, cercheremo di cambiare il pensiero di tutti provando a migliorare in campo. Riguardo ai calci d’angolo, marchiamo a zona e non più a uomo? È una coincidenza, anche l’anno scorso abbiamo avuto difficoltà sui calci d’angolo. Difendere a uomo o a zona fa poca differenza. Sicuramente è un aspetto da migliorare, ma credo che i gol subiti siano una coincidenza”.

“Tornare in Nazionale? Non è il mio primo pensiero, il primo obiettivo è aiutare la squadra a conquistare i tre punti. Inoltre mi fa piacere giocare in Portogallo”.

“Che tipo di partita mi aspetto contro il Braga? Come mi sento a Napoli? È una delle migliori squadre del Portogallo negli ultimi anni, scenderà in campo per vincere. Mi sento bene a Napoli, sono qui da sette stagioni, Napoli è una delle città più belle in cui abbia mai vissuto. I tifosi sono molto vicini a noi e questo conta molto”, ha concluso Mario Rui.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS