lunedì, Aprile 29, 2024

Mario Rui, l’agente: ”Calciatore vero. Ho avuto un confronto con Calzona, ora sono pi ottimista”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Mario Rui, l’agente: “Confronto con Calzona, ottimismo crescente”**

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha rilasciato dichiarazioni interessanti durante una recente intervista radiofonica. Durante la trasmissione 1 Football Night su 1 Station Radio, Giuffredi ha condiviso la sua opinione sulla situazione del terzino portoghese e ha espresso il suo ottimismo riguardo al Napoli.

Secondo Giuffredi, il Napoli si sta avvicinando nuovamente allo stile di gioco dei tempi di Spalletti e Sarri, e la partita imminente rappresenta un momento cruciale per la stagione. Inoltre, l’agente ha espresso fiducia nel fatto che il tecnico Calzona saprà gestire al meglio le rotazioni tra i giocatori come Olivera e Rui, sfruttando al massimo le potenzialità di ciascuno.

Giuffredi ha sottolineato il suo apprezzamento per Mario Rui, definendolo un “calciatore vero” e rivelando di essere ottimista dopo un confronto con l’allenatore azzurro. Questo suggerisce un clima positivo e ottimista per il futuro della squadra.

Nel commentare le polemiche del passato riguardo a presunti dissapori nel gruppo, Giuffredi ha chiarito che attualmente si respira un’aria di serenità e consapevolezza nel Napoli. L’agente crede che la squadra abbia superato le tensioni passate e si stia preparando al meglio per gli impegni successivi, inclusa la sfida con il Barcellona.

La visione ottimistica di Giuffredi e la sua fiducia nel percorso del Napoli rimandano a un futuro promettente per il club partenopeo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS