sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Mario Rui, sorprendente novità: “Accetta di unirsi alla sua nuova squadra”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La svolta nel futuro di Mario Rui: il terzino portoghese potrebbe lasciare il Napoli

Potrebbe esserci un importante cambiamento nel futuro di Mario Rui. Il terzino portoghese, attualmente ai margini della rosa del Napoli, potrebbe presto dire addio al club partenopeo. Nonostante l’accordo che lo lega al Napoli fino al 2026 con uno stipendio di quasi 2 milioni di euro all’anno, l’affare per il suo trasferimento non è ancora del tutto definito. Secondo le ultime notizie, Mario Rui potrebbe essere in procinto di accettare l’offerta del Besiktas, dopo aver rifiutato diverse proposte durante la finestra estiva di calciomercato.

Situazione attuale di Mario Rui

Mario Rui non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte e, per questo motivo, è stato relegato ai margini della squadra. Durante l’estate, il calciatore portoghese aveva rifiutato ben sei proposte da altrettanti club, mostrando inizialmente una ferma intenzione di rimanere in Italia. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fanatik, un portale turco, la sua posizione potrebbe essere cambiata.

Nuove opportunità in Turchia

Il Besiktas sembrerebbe essere il prossimo approdo per Mario Rui. Dopo aver declinato sei offerte differenti durante il recente mercato estivo, il terzino portoghese pare essersi deciso ad accettare l’offerta del club turco. Questo cambiamento di atteggiamento potrebbe sancire l’inizio di una nuova fase nella carriera del giocatore.

L’affare non è ancora ufficiale, ma la decisione di Mario Rui di considerare seriamente l’opzione Besiktas lascia intendere che il trasferimento potrebbe essere vicino alla conclusione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento