giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell'eliminazione al Maradona: che amarezza...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...
PUBBLICITA

Mario Rui tradisce l’Italia per la Francia? Offerta allettante in arrivo

Mario Rui in caccia di gloria in Francia? L’ex terzino del Napoli potrebbe fare le valigie per la Ligue 1! #trasferimenti #calcio #Ligue1

I venti del cambiamento stanno soffiando forte nel mondo del calcio, e stavolta puntano dritti su Mario Rui. L’ex terzino sinistro del Napoli si trova di fronte a una tentazione d’oltre confine, con i club della Ligue 1 che sembrano pronti a fare shopping tra i talenti italiani, magari per rinfrescare le loro difese un po’ troppo bucate ultimamente. Diciamocelo, i francesi hanno un debole per rubacchiare giocatori dal Belpaese – chissà se è per il cibo o per copiare le tattiche.

Secondo le ultime voci dal mercato, Rui potrebbe presto dire addio all’Italia per un’avventura in un campionato che, diciamo, non è esattamente la Serie A in termini di intensità. Spunta un’opportunità in Ligue 1 per l’ex terzino sinistro del Napoli: Mario Rui potrebbe trasferirsi dall’altra parte delle Alpi. Questa mossa, se si concretizza, potrebbe essere un bel colpo per i galletti, che spesso si vantano di avere stile ma hanno bisogno di più sostanza sui fianchi.

Intanto, i fan napoletani potrebbero storcere il naso vedendo il loro ex beniamino esplorare nuovi lidi, soprattutto in un contesto dove i trasferimenti transalpini vengono etichettati come “meno prestigiosi”. Ma hey, nel calcio moderno, chi lo sa? Magari Rui troverà pane per i suoi denti e qualche euro in più in tasca.