Ex calciatore: Conte resta a Napoli, non si sta male lì! #SerieA #ChampionsLeague #CalcioItaliano
Un ex calciatore ha rotto il silenzio con opinioni dirette e senza peli sulla lingua sul futuro di Antonio Conte al Napoli. In un ambiente calcistico spesso ipocrita e pieno di giri di parole, lui va dritto al punto, criticando implicitamente chi scappa da opportunità come questa. Non è un segreto che il calcio italiano sia un campo minato, ma questo tizio non si trattiene.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
L’Eintracht ha incassato 30 gol in 12 gare, ma ieri il Napoli è stato troppo timido per bucare la rete.
La Fiorentina a caccia di un nuovo tecnico: il favorito e l’idea Mancini. Da laziale, chissà se li salverà da un’altra stagione da incubo!
Conte e il suo messaggio ambiguo: insiste sullo stesso errore madornale! Prendi nota, Lazio.
In Argentina spunta un altro crack: mezza Europa lo insegue, e pure il Napoli ci prova. Noi laziali, per ora, ci divertiamo!
Eccola in grassetto, come l’ha detta lui: “Mi aspettavo che Conte potesse restare, è difficile trovarsi male a Napoli, sarà ancora più stimolato dalla sfida Champions”.
Insomma, in un mondo dove i manager vanno e vengono come se niente fosse, questa affermazione ricorda che certi posti come Napoli non sono per tutti – solo per chi ha le palle di affrontare le vere sfide. Chapeau all’ex giocatore per averlo detto chiaro e tondo.

