mercoledì, Novembre 13, 2024

Marolda: “Calzona doveva dimettersi. Napoli, in arrivo 5 nuovi titolari”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli Chiuderà la Stagione contro il Lecce: Analisi di Francesco Marolda

Il Napoli terminerà la sua disastrosa stagione allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce. Francesco Marolda, rinomato giornalista campano, ha analizzato gli alti e bassi dell’annata dei partenopei.

PUBBLICITA

L’Eredità di Francesco Calzona

Francesco Calzona, dopo un avvio promettente, non è riuscito a salvare la stagione del Napoli, peggiorando i risultati della squadra. Francesco Marolda, decano dei giornalisti sportivi campani, ha discusso anche del mister degli azzurri nel corso del programma "Il bello del calcio", trasmesso sulla emittente Televomero. Marolda ha affermato: "Si danno tante colpe a De Laurentiis, ma Calzona sarebbe dovuto andare via. Nel momento in cui sei il terzo allenatore a sedersi in panchina nel corso della stagione, è chiaro che una catastrofe si sta verificando, altrimenti non ci sarebbero stati tutti questi avvicendamenti".

Una Stagione di Avvicendamenti

Durante la stagione, vari cambiamenti di allenatore hanno indicato una chiara instabilità nella gestione della squadra. Nonostante l’iniziale ottimismo, Calzona non è stato in grado di mantenere elevati standard di performance. Marolda ha evidenziato come la colpa non sia attribuibile solo a Calzona, ma l’intera organizzazione ha mostrato carenze significative, portando ad un’annata deludente sia per i giocatori che per i tifosi.

La performance del Napoli ha suscitato molte critiche e analisi da parte degli esperti del settore. Con il prossimo match contro il Lecce, resta molta attesa per vedere come la squadra vorrà concludere questa stagione critica.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento