giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli: Manna fa sul serio, ma i tifosi si chiedono: è tutto un bluff?

Napoli, un'ingiustizia che si deve fermare: la realtà raccontata...

Conte sotto accusa: gli insulti a Manganiello fanno tremare il Napoli, cosa nasconde?

Napoli Contro il Sistema: La Furia dei Tifosi e...

Conte a Chiaia: È davvero giusto ignorare il Napoli mentre i tifosi soffrono?

Napoli contro il Sistema: La Voce dei Tifosi Merita...

Napoli beffato: il sistema è davvero contro di noi? Tifosi in rivolta dopo la Coppa!

Napoli: Quando le Vittorie Altrui Diventano il Nostro Calvario È...
PUBBLICITA

Marolda: “Contratto del Napoli redatto in modo pessimo. Qualcuno dovrebbe scusarsi”.

La Questione Contrattuale di Osimhen: Errori e Conseguenze per il Napoli

Ciccio Marolda ha recentemente affrontato la delicata questione in casa Napoli, soffermandosi sui presunti errori nei termini contrattuali. Durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Marolda ha espresso il suo parere in merito alla vicenda di Victor Osimhen.

Il Contratto di Osimhen: Problemi e Implicazioni

Francesco Marolda, noto giornalista, ha sottolineato come "La sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen dovrebbe fermarsi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, nel caso in cui non si centri la prossima Champions, sarebbe un grande problema. Hanno sbagliato tutti, ma l’errore più grave risiede nel contratto scritto male".

L’analisi di Marolda si concentra sull’aspetto contrattuale, in particolare sui 10 milioni netti concessi a Osimhen con la convinzione che il giocatore sarebbe stato ceduto. Tale errore contrattuale potrebbe pesare sul Napoli se non dovesse essere pagata la clausola di rescissione.

Nel suo intervento a Radio Goal, Marolda ha spiegato: "Il contratto di Osimhen è stato strutturato con l’idea che il giocatore sarebbe andato via, ma si sarebbero dovuti prendere misure preventive nel caso in cui la clausola di rescissione non fosse stata pagata". Questo punto di vista mette in luce le problematiche finanziarie che potrebbero emergere per il club partenopeo nel caso in cui non riuscisse a qualificarsi per la Champions League.

Tutto ciò evidenzia la necessità di strategie più accorte e di un’attenta gestione dei contratti per evitare situazioni simili in futuro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale