giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Mainoo chiama il Napoli! Su Pellegrini, Lookman, Sanchez e Sohm, vi racconto tutto da un partenopeo schietto.

#ForzaNapoliSulMercato: Il nostro Napoli è in piena azione, e...

Genoa pesca il nuovo mister: un’altra mossa per risorgere?

Genoa, l'erede di Vieira è ufficiale: e ora? GenoaFirma #SerieA...

De Laurentiis tuona: “Basta con lui!”, ma Conte e Manna lo convincono in extremis

#ADLStravolgeTutto: Quando il Presidente del Napoli Gira la Clessidra...
PUBBLICITA

Marolda: “Garcia ha fatto un errore, ma il Napoli si è indebolito”

Francesco Marolda, il giornalista più anziano della Campania, ha analizzato l’inizio di stagione di Rudi Garcia e dei calciatori del Napoli.

Il Napoli cercherà di riscattare la sconfitta contro la Lazio nella partita di sabato sera contro il Genoa. Francesco Marolda, il giornalista più anziano della Campania, ha parlato di questa sfida e non solo durante la sua intervista a Giochiamo d’Anticipo, un programma trasmesso su Televomero, la televisione regionale campana: “Il Napoli sta cambiando e questo è un errore di Garcia. Tuttavia, l’allenatore deve essere lasciato in pace, deve essere dato il tempo di lavorare e anche il diritto di commettere errori”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Il francese ha sbagliato nel voler rivoluzionare principi di gioco consolidati nel tempo. Gli azzurri giocano leggermente più bassi, iniziano le azioni cercando i laterali o il lancio lungo e Lobotka è un po’ fuori dal gioco. Osimhen è troppo solo contro i difensori, in questo momento ci sono diversi problemi. Il Napoli si è indebolito, poiché in sostanza è rimasto lo stesso ma senza Kim in difesa. Lindstrom in Genoa-Napoli? Il danese va bene, ma è un trequartista. Per l’equilibrio che può dare, Elmas deve entrare subito in campo. Il Napoli ha fatto una cosa straordinaria nel tenere Osimhen nella rosa, ma doveva migliorarsi nel reparto difensivo”, ha aggiunto Marolda.

Fonte

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15
  1. Oggi