martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Con Vergara saldo al 90%, Marianucci in bilico al 51%: il destino di Lang è quasi scritto per il Napoli

Il Napoli in ebollizione: addii amari, ma un pilastro...

Novità sulla cessione di Lucca: il Pisa ci prova in modo spericolato, intrigando i tifosi napoletani

Aggiornamenti bomba su Lorenzo Lucca: Napoli non molla il...

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...
PUBBLICITA

Marolda: “Il Napoli crede davvero in Meret? L’offerta 1+1 dice il contrario…”

Napoli, il noto commentatore sportivo Ciccio Marolda, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha discusso delle prospettive della squadra nella corsa Scudetto e dell’imminente sfida contro il Venezia di domenica pomeriggio.

” La dote migliore di Conte, scoperta in questi momenti finali della stagione, è stata quella di trovare, nei momenti complicati, delle soluzioni alternative che hanno permesso di ottenere i risultati necessari a restare ancorati ai primi posti. C’è stato un grandissimo lavoro, perché le cose non arrivano per caso e nel calcio non si resta ai vertici per tanto tempo se non si lavora bene e se non hai…”

L’impegno di Conte sembra essere stato determinante nella strategia vincente adottata dalla squadra in questa stagione. La partita contro il Venezia rappresenta un ulteriore banco di prova per dimostrare la continuità di rendimento del team.

L’immagine di Ciccio Marolda accompagna questi commenti, esprimendo l’intensità e la passione con cui questi momenti sportivi vengono vissuti non solo dai protagonisti in campo, ma anche dagli analisti e dai tifosi che seguono attentamente ogni sviluppo.

Marolda: “Sicuri che il Napoli creda in Meret? L’offerta da 1+1 suggerisce altro…”

Ciccio Marolda, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato della corsa Scudetto e della partita che il Napoli disputerà domenica pomeriggio contro il Venezia: “La dote migliore di Conte, scoperta in questi momenti finali della stagione, è stata quella di trovare, nei momenti complicati, delle soluzioni alternative che hanno permesso di ottenere i risultati necessari a restare ancorati ai primi posti. C’è stato un grandissimo lavoro, perché le cose non arrivano per caso e nel calcio non si resta ai vertici per tanto tempo se non si lavora bene e se non hai…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale