venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marolda: “L’attuale Kvara non avrebbe risolto i problemi del Napoli”

Nel corso della trasmissione sportiva ‘Bordocampo – II Tempo’, su Radio Capri, il giornalista Francesco Marolda ha analizzato l’attuale situazione della Serie A. Marolda ha osservato: “Le percentuali dell’Atalanta sono calate tantissimo, ma la corsa resta apertissima. Tra le squadra c’è lo spazio di un inciampo, vedremo se l’Inter terrà uno score perfetto“.

Sistema di Gioco


Marolda ha poi discusso l’efficacia dei moduli di gioco, dicendo: “Sistema di gioco? Ritengo che le cose migliori siano state fatte col 4-3-3, e guardo anche ai dati, di gol fatti, gol subiti”. L’analisi si sposta su David Neres: “Neres è stato recuperato, se sta bene e ha voglia di giocare perché no? Può fare la differenza”.

Prospettive di Formazione

Con l’adozione del modulo 3-5-2, alcuni ruoli dei giocatori si complicano: “Col 3-5-2 Politano è costretto a…”. La strategia implica una riflessione sui diversi posizionamenti in campo e sul ruolo dei singoli nella formazione, mentre l’equilibrio di squadra resta cruciale per affrontare le prossime sfide.

Marolda: “L’ultimo Kvara non avrebbe risolto i problemi di questo Napoli”


Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda: “Le percentuali dell’Atalanta sono calate tantissimo, ma la corsa resta apertissima. Tra le squadra c’è lo spazio di un inciampo, vedremo se l’Inter terrà uno score perfetto“.

“Sistema di gioco? Ritengo che le cose migliori siano state fatte col 4-3-3, e guardo anche ai dati, di gol fatti, gol subiti. Neres è stato recuperato, se sta bene e ha voglia di giocare perché no? Può fare la differenza. Col 3-5-2 Politano è costretto a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento