mercoledì, Novembre 13, 2024

Marotta cerca intesa con Giuntoli per portare Chiesa all’Inter

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L’Inter potrebbe cercare di affondare subito il colpo per aggiudicarsi le prestazioni di Federico Chiesa, che piace anche al Napoli. L’ala offensiva della Juventus, e della Nazionale Italiana, si trova in una situazione di impasse con il suo attuale club, aprendo così spiragli interessanti per le concorrenti di Serie A.

Secondo Paolo Paganini, giornalista di RAI Sport, i nerazzurri potrebbero tentare di acquistare immediatamente l’ex giocatore della Fiorentina. Paganini scrive sui suoi account social personali:

“Per quanto riguarda Chiesa, fonti affidabili di Forte dei Marmi mi riferiscono che Marko Arnautovic potrebbe tornare al Bologna. In questo caso, a meno che Federico Chiesa non si trasferisca al Napoli in cambio di Giacomo Raspadori, Beppe Marotta cercherà di raggiungere un accordo immediato con Cristiano Giuntoli”.

Situazione Contrattuale di Federico Chiesa

Federico Chiesa e la Juventus al momento sono “separati in casa”. L’allenatore Thiago Motta, dopo la partita pareggiata contro i francesi dello Stade Brestois, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport che l’esterno offensivo non rientra nei piani del club bianconero. Con un contratto in scadenza nel 2025 e che non verrà rinnovato, le squadre di Serie A come Inter e Napoli sono pronte a monitorare attentamente la situazione.

Inter e Napoli alla finestra

Con le prospettive che Chiesa possa lasciare Torino, l’Inter vede un’opportunità d’oro per rinforzare il proprio attacco. Anche il Napoli, sempre in cerca di talenti per migliorare la rosa, potrebbe entrare in competizione per il calciatore. La situazione rimane in evoluzione e molto dipenderà dalle prossime mosse della Juventus e dalle eventuali richieste economiche che il club bianconero avanzerà.

Con un profilo come quello di Federico Chiesa disponibile, è naturale che le trattative potrebbero infiammarsi nelle prossime settimane, offrendo uno spettacolo di calciomercato che terrà tutti gli appassionati con il fiato sospeso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento