domenica, Maggio 12, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marotta considerato il vero regista della stagione dell’Inter secondo Sabatini

Il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha analizzato la stagione trionfale dell’Inter durante un intervento radiofonico su Radio Sportiva. Sabatini ha sottolineato il ruolo chiave di Giuseppe Marotta come presidente effettivo del club, ribattendo che il racconto della presenza di Zhang a Nanchino per un anno non rispecchia la realtà . L’etichetta di “Inter Pazza” è stata discussa da Sabatini, che ha chiarito che l’Inter non è mai stata così “pazza” come alcuni ritenevano, ma neanche così infallibile e scientifica come oggi.

Il ruolo di Giuseppe Marotta come presidente dell’Inter

Durante l’intervista radiofonica, Sandro Sabatini ha evidenziato il ruolo predominante di Giuseppe Marotta come presidente effettivo dell’Inter. Contrariamente a quanto alcuni possano pensare, Sabatini ha chiarito che l’Inter non è stata mai così “pazza” come descritta da alcuni, ma neanche così precisa e scientifica come la si vuole dipingere ora.

Il Presidente dell’Inter è un presidente manager e si chiama Giuseppe Marotta. L’Inter adesso è un po’ meno bohémien? Quell’etichetta di Inter Pazza ce l’aveva solo perché ogni tanto crollava sul più bello, oppure perché aveva fatto tre gol alla Sampdoria. È un racconto. Non era pazza quell’Inter e non è infallibile e scientifica questa. È un po’ il romanzo popolare di una squadra che accompagna gli anni e le esperienze di vita di tutti i tifosi”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche