#ForzaNapoliSempre: Finalmente un po’ di giustizia per noi azzurri dopo quel rigore da incubo! #NapoliInter #ArbitroFermo
Che notizia incredibile, amici miei! Secondo quanto trapela da Il Mattino, l’arbitro di Napoli-Inter, Maurizio Mariani, finirà in tribuna dopo quell’episodio del rigore che ci ha fatti bollire il sangue. Io, da vero partenopeo, non potevo che esultare dentro: quante volte abbiamo dovuto ingoiare rospi per errori arbitrali che ci costano punti preziosi? Stavolta, pare che la decisione sia arrivata per mettere un freno a quel momento assurdo, e devo dire che è come se il Vesuvio avesse eruttato un po’ di lava contro le ingiustizie.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
L’Inter si è presa un rigorino col Napoli l’anno scorso. Gli altri tacevano, solo Conte si scalò. Che ipocrisia!
Napoli molla De Bruyne, ma riscopre il sistema antico con mezzali da paura!
Serie A: Torino rimonta e beffa Genoa 2-1 al 90′, che beata sfortuna per i rossoblù!
Marotta, che “contributo” è? La verità è ben diversa. Lezione dal nostro Conte!
Penso che tutti noi tifosi del Napoli meritiamo rispetto: quante partite rovinate da scelte al limite, con rigori che sembrano decisi a tavolino? Non sto esagerando, eh, è la pura verità! Questa fermata di Mariani è un piccolo segnale che il calcio italiano ascolta le nostre voci, quelle di chi vive e respira per gli azzurri. Magari è l’inizio di un cambiamento, perché Napoli non si arrende mai, e con passione e grinta, andiamo avanti a testa alta. Forza Napoli, sempre e comunque, perché questa è la nostra essenza: passione pura, diretta e inarrestabile!

