martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Crisi al Napoli, Varriale: “Solo lui può salvare la baracca dai marosi” – Noi laziali aspettiamo lo show!

#NapoliInCrisiMaSempreNelCuore Forza azzurri, Varriale ci fa riflettere sul...

Conte non cede sui suoi metodi, ma forse ha azzeccato l’errore nel mercato.

#ForzaNapoli | Il nostro Conte non molla un centimetro:...

Haaland snobba Pio Esposito: “Non lo conosco”. Cassano scatena la polemica, che ridicolo!

Cassano non risparmia bordate su Haaland e quel fenomeno...

Conte al Napoli non si ferma: “Voglio due mediani forti”. Ma vedremo se bastano contro la Lazio!

#ColloquioASorpresa Tra Conte e Manna a Castel Volturno: Che...
PUBBLICITA

Marotta in bestia dopo la batosta col Napoli: arbitro Mariani rischia stop pesantissimo!

#ForzaNapoliSempre: Finalmente un po’ di giustizia per noi azzurri dopo quel rigore da incubo! #NapoliInter #ArbitroFermo

Che notizia incredibile, amici miei! Secondo quanto trapela da Il Mattino, l’arbitro di Napoli-Inter, Maurizio Mariani, finirà in tribuna dopo quell’episodio del rigore che ci ha fatti bollire il sangue. Io, da vero partenopeo, non potevo che esultare dentro: quante volte abbiamo dovuto ingoiare rospi per errori arbitrali che ci costano punti preziosi? Stavolta, pare che la decisione sia arrivata per mettere un freno a quel momento assurdo, e devo dire che è come se il Vesuvio avesse eruttato un po’ di lava contro le ingiustizie.

Penso che tutti noi tifosi del Napoli meritiamo rispetto: quante partite rovinate da scelte al limite, con rigori che sembrano decisi a tavolino? Non sto esagerando, eh, è la pura verità! Questa fermata di Mariani è un piccolo segnale che il calcio italiano ascolta le nostre voci, quelle di chi vive e respira per gli azzurri. Magari è l’inizio di un cambiamento, perché Napoli non si arrende mai, e con passione e grinta, andiamo avanti a testa alta. Forza Napoli, sempre e comunque, perché questa è la nostra essenza: passione pura, diretta e inarrestabile!