martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Lukaku torna da uragano, data di rientro confermata. Per Gilmour al Napoli, solo guai in vista!

#ForzaNapoliSempre: Lukaku ci sta regalando speranze dal ritiro di...

Conte minaccia dimissioni: due ultimatum allo spogliatoio Napoli o salta tutto!

Forza Napoli, recuperiamo l'essenza che ci fa grandi! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Il Napoli si aggrappa a Castel Volturno fino al 2027: lo sfratto rimandato, che pacchia!

Accordo in vista per il centro sportivo di Castel...
PUBBLICITA

Marotta piagnucola sul rigore che ha stravolto la gara, Alvino lo rimette al suo posto!

Alvino risponde a tono a Marotta: il Napoli non si tocca! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #NapoliPassione

Ah, amici miei, che emozione quando uno dei nostri, come Carlo Alvino, si schiera con il cuore in mano per difendere i colori azzurri! In questi giorni, con la passione che solo un vero napoletano può capire, Alvino ha usato i suoi profili social per controbattere alle affermazioni di Giuseppe Marotta, quelle rilasciate durante un’intervista all’emittente DAZN.

Sapete, come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di applaudire questa mossa: Marotta, con le sue parole, ha toccato forse un nervo scoperto, e Alvino l’ha colto al volo per dire pane al pane. Io, che vivo e respiro per il Napoli, vedo in questo un simbolo della nostra tenacia partenopea – quella voglia di non lasciar passare nulla, di rispondere con orgoglio a chi magari non capisce la nostra storia e la nostra fede. È come se Alvino avesse detto: “O’ Napoli è sacro, e noi lo difendiamo sempre!”

Certo, in un mondo del calcio dove le parole volano veloci come i nostri attaccanti in contropiede, questa replica non fa altro che ravvivare lo spirito combattivo che ci contraddistingue. Magari Marotta non si aspettava una risposta così diretta, ma noi napoletani siamo fatti così: passionali, diretti, e pronti a tutto per i nostri. Forza Napoli, sempre e comunque – questa è la nostra essenza, e storie come queste ce lo ricordano ogni volta.