Il presidente dell’Inter risponde a distanza alle recenti dichiarazioni di Rocco Commisso, che aveva criticato la gestione finanziaria del club nerazzurro. Beppe Marotta, recentemente nominato presidente dell’Inter, ha colto l’occasione per parlare – tra le altre cose – del calciomercato e degli obiettivi della squadra guidata da Simone Inzaghi per l’attuale stagione nel corso del Premio ‘Nereo Rocco’.
Fiducia nel Gruppo e nell’Allenatore
Marotta ha espresso grande fiducia nei confronti del gruppo e del loro allenatore, Simone Inzaghi. “Sono fiducioso per questo gruppo, l’allenatore (Simone Inzaghi, ovviamente) può portarli lontano. Ci vogliono pazienza e tempo per amalgamare un gruppo nuovo, ma esprimono una qualità di alto livello,” ha affermato il massimo dirigente della società meneghina.
Gli Obiettivi Stagionali dell’Inter
Il presidente ha sottolineato quanto sia importante il tempo e la pazienza per formare un gruppo coeso e competitivo. Secondo Marotta, nonostante la complessità dell’integrazione di nuovi giocatori e delle sfide che il calcio moderno presenta, il livello qualitativo della squadra è elevato e promette ottimi risultati per il proseguo della stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale