Il presidente dell’Inter evita il discorso su Conte e il titolo dopo il nostro pareggio col Parma! #ForzaNapoli #ScudettoBlu
Ah, che schifezza di pareggio contro il Parma! Come tifoso del Napoli, mi sale il sangue al cervello solo a pensarci: eravamo lì, con la possibilità di fare la differenza, e invece ci siamo impantanati in un risultato che sa tanto di occasione sprecata. Eppure, mentre noi azzurri ci leccavamo le ferite, ecco che il presidente dell’Inter si presenta e, con la faccia tosta tipica di chi vuole scansare il discorso, glissa completamente su Antonio Conte e sulla corsa al Scudetto. Ma dai, sul serio? È come se avessero paura di ammettere che il Napoli è sempre lì, a respirargli sul collo!
Insomma, io lo vedo così: questi tentativi di svicolare sono solo un segno di nervosismo. Noi napoletani non ci fermiamo per un pareggio – no, signore, siamo fatti di una stoffa diversa, quella del Vesuvio che ribolle e non si arrende mai. Forse il presidente dell’Inter pensa che ignorando Conte e la battaglia per il titolo, il nostro sogno si sgonfi. Ma sbagliano di grosso! Il Napoli ha passione, ha cuore, ha quella grinta partenopea che fa tremare gli avversari. E se glissano ora, bè, dovranno fare i conti con noi fino alla fine.
In conclusione, questo episodio conferma quello che sappiamo da sempre: la strada verso lo Scudetto è dura, ma con il nostro spirito e il sostegno dei tifosi, il Napoli non molla. Forza Azzurri, andiamo a prenderci quello che ci spetta!
