La Puteolana sorprende nel match contro il Napoli
Al termine di una sfida avvincente tra la Puteolana e il Napoli, il tecnico Salvatore Marra ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione dei suoi giocatori. L’incontro, che ha visto entrambe le formazioni affrontarsi con grande determinazione, ha offerto spunti interessanti per gli amanti del calcio.
La prestazione della Puteolana
Marra ha elogiato il lavoro svolto dalla sua squadra, evidenziando il carattere dimostrato in campo. “I ragazzi hanno dato il massimo e questo è quello che conta,” ha affermato il tecnico. Nonostante le difficoltà incontrate durante la partita, la Puteolana ha dimostrato una buona organizzazione tattica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
La sfida contro il Napoli
L’allenatore ha riconosciuto il valore dell’avversario, sottolineando come il Napoli rappresenti una delle compagini più temibili del torneo. “Confrontarci con una squadra di questo calibro è sempre un banco di prova importante,” ha aggiunto Marra. Il tecnico si è detto soddisfatto della risposta dei suoi giocatori, capaci di tenere testa ai partenopei per gran parte dell’incontro.
Le aspettative future
Concludendo il suo intervento, Marra ha espresso fiducia per il futuro della Puteolana, ringraziando i tifosi per il loro costante supporto. “Continueremo a lavorare sodo per migliorare partita dopo partita,” ha dichiarato, promettendo un impegno costante da parte di tutta la squadra in vista degli impegni futuri.

