martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Bremer ko per nuovo intervento al ginocchio: saluta i campi fino al 2026

Juventus in ginocchio: Bremer out fino al 2026, che...

Agostinelli avverte il Napoli: “A Torino sarà una trappola letale”

#AttenzioneConte Non SottovalutareTorino! L'avvertimento di Agostinelli ti ricorda che...

Napoli-Como: Parte la Fase 1 dei biglietti, i tifosi si scatenano!

È partita la Fase 1 per i biglietti di...
PUBBLICITA

Martedì ritorno a Castel Volturno: Conte prepara la squadra, quasi al completo, in vista del Milan.

Dopo un’intensa settimana culminata in un test congiunto con la Puteolana, ‘è il momento di staccare la spina a Castel Volturno’. Martedì, il Napoli si ritroverà per concentrarsi sulla sfida cruciale contro il Milan, descritta come un possibile ‘dentro o fuori’ nella rincorsa al titolo di Serie A.

Sin dal giorno della ripresa, Antonio Conte avrà a disposizione quasi tutti i giocatori del Napoli, appena tornati dagli impegni con le rispettive nazionali. Tra gli ultimi a fare rientro saranno Anguissa e Olivier, con quest’ultimo reduce da ’97 minuti positivi nella prima delle due gare’. La loro presenza sarà fondamentale per preparare nel migliore dei modi il match contro i rossoneri.

La sfida si preannuncia determinante non solo per le ambizioni di classifica, ma anche per consolidare il morale della squadra dopo la pausa internazionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli allenamenti riprenderanno a pieno ritmo, con l’obiettivo di migliorare la coesione del gruppo e affinare le tattiche necessarie a fronteggiare il Milan. I tifosi attendono con ansia il ritorno in campo degli azzurri, consapevoli dell’importanza dei punti in palio.

Martedì si torna a Castel Volturno: Conte col gruppo quasi al completo verso il Milan


Dopo una settimana intensa ed un test congiunto con la Puteolana, è il momento di staccare la spina a Castel Volturno. Il Napoli si ritroverà martedì quando si inizierà a fare nuovamente sul serio mettendo nel mirino la sfida delicatissima al Milan che sembra già un dentro o fuori nella lotta Scudetto.

Sin da martedì alla ripresa, però, Antonio Conte avrà a disposizione quasi tutti gli azzurri reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Gli ultimi a rientrare saranno Anguissa e ovviamente Olivera, reduce da 97 minuti positivi nella prima delle due gare…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:20 — Ultima alle 13:20
  1. Oggi