Il Genoa è sceso rispetto alle richieste iniziali, molto probabilmente ci sarà una contropartita tecnica inserita nella trattativa. L’Inter ha scelto Josep Martinez per la porta, il suo trasferimento verrà perfezionato con calma. La valutazione è di circa 15 milioni di euro e il Genoa ha abbassato le sue richieste. È probabile che ci sia una contropartita tecnica inserita da Marotta nella trattativa. Satriano non è molto convincente, mentre un maggiore interesse si rivolge verso uno tra Oristanio, che il Cagliari spera ancora di trattenere, e Francesco Pio Esposito, l’attaccante classe 2005 recentemente rientrato dal prestito a La Spezia.
La Situazione di Josep Martinez
L’Inter ha preso una decisione definitiva per la porta, scegliendo Josep Martinez.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
La Contropartita Tecnica
Nella trattativa, molto probabilmente, verrà inserita una contropartita tecnica. Marotta, abile negoziatore, potrebbe inserire uno tra Oristanio e Francesco Pio Esposito per rendere l’affare più allettante. Mentre Satriano sembra non convincere del tutto, Oristanio rimane una pedina fondamentale che il Cagliari spera ancora di trattenere. Francesco Pio Esposito, rientrato da La Spezia, è un’altra opzione considerata molto interessante.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

