venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Martino critica il Napoli: ”Se agisce così, diventa difficile riportare informazioni. Osservate Zielinski…”

L’affermato fautore della cronaca radiofonica ha rilasciato alcune dichiarazioni allo staff di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il comunicato emesso dalla squadra partenopea.

Carmine Martino, giornalista e cronista radiofonico ufficiale del Napoli per molti anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento Radio Goal di Radio Kiss Kiss. Queste sono le sue parole: “Se il Napoli non fornisce informazioni e inoltre smentisce ciò che uno riporta, diventa difficile per qualsiasi professionista dare notizie. Prendete ad esempio Zielinski: il calciatore polacco non è andato in Arabia, ma quando avverrà la firma per il rinnovo con il Napoli non ne saremo a conoscenza”.

È chiara la riferimento di Martino al comunicato ufficiale del Napoli (clicca qui) che è stato oggetto di critica da parte dell’Ordine dei Giornalisti (clicca qui). È necessario un po’ di tranquillità attorno alla squadra di mister Rudi Garcia che ha iniziato la stagione con due vittorie. Successivamente è arrivata una sconfitta in casa e già si stanno scatenando polemiche, processi e situazioni catastrofiche esagerate. È necessario dare del tempo al nuovo allenatore per mostrare i risultati del suo lavoro.”

Fonte