L’affermato fautore della cronaca radiofonica ha rilasciato alcune dichiarazioni allo staff di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il comunicato emesso dalla squadra partenopea.
Carmine Martino, giornalista e cronista radiofonico ufficiale del Napoli per molti anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento Radio Goal di Radio Kiss Kiss. Queste sono le sue parole: “Se il Napoli non fornisce informazioni e inoltre smentisce ciò che uno riporta, diventa difficile per qualsiasi professionista dare notizie. Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
È chiara la riferimento di Martino al comunicato ufficiale del Napoli (clicca qui) che è stato oggetto di critica da parte dell’Ordine dei Giornalisti (clicca qui). È necessario un po’ di tranquillità attorno alla squadra di mister Rudi Garcia che ha iniziato la stagione con due vittorie. Successivamente è arrivata una sconfitta in casa e già si stanno scatenando polemiche, processi e situazioni catastrofiche esagerate. È necessario dare del tempo al nuovo allenatore per mostrare i risultati del suo lavoro.”

