domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Martino: “Gasperini è valido, ma per il Napoli c’è un altro nome giusto”

Napoli: Le ultime notizie sulla panchina

Carmine Martino, un noto giornalista, ha recentemente posto l’accento sui nomi frequentemente associati alla panchina del Napoli per la prossima stagione agonistica. Durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Martino ha condiviso le sue opinioni sull’argomento, attirando l’attenzione di molti tifosi e appassionati di calcio.

De Laurentiis e la scelta del nuovo allenatore

Secondo Martino, Vincenzo Italiano continua ad essere una delle prime opzioni nella lista di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Tuttavia, Martino ha notato che c’è ora maggiore considerazione anche per Gian Piero Gasperini. Egli ha dichiarato: "Italiano è sempre ai vertici della lista di De Laurentiis, forse adesso c’è più spazio per Gasperini ed è giusto così."

PUBBLICITA

Il futuro di Gasperini

L’esperto giornalista partenopeo ha anche espresso il suo parere su Gasperini, sostenendo che il tecnico potrebbe decidere di rimanere a Bergamo, dove attualmente allena l’Atalanta. Martino ha aggiunto: "Secondo me, Gasperini deciderà di restare a Bergamo, questa squadra può perdere Koopmeiners, ma con un paio d’innesti potrà anche pensare allo scudetto."


Carmine Martino ha messo in evidenza i nomi accostati con insistenza alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione agonistica.


Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare della scelta del Napoli per la panchina della prossima stagione: “Italiano è sempre ai vertici della lista di De Laurentiis, forse adesso c’è più spazio per Gasperini ed è giusto così. Secondo me Gasperini deciderà di restare a Bergamo, questa squadra può perdere Koopmeiners, ma con un paio d’innesti potrà anche pensare allo scudetto". Ha evidenziato l’esperto giornalista partenopeo a Kiss Kiss Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI