lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Martino scherza: “C’è un modo per far dimenticare il Napoli di Spalletti”

Carmine Martino, giornalista, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Molti sostengono che anche se Luciano Spalletti fosse rimasto sulla panchina del Napoli, non sarebbe riuscito a ripetere il successo dello scorso anno. Tuttavia, i tifosi partenopei non criticano solo l’allenatore in sé, ma anche la mancanza di gioco e di idee rispetto alla stagione precedente. I sostenitori azzurri desiderano che la loro squadra giochi un calcio di livello europeo. Con Rudi Garcia, invece, il Napoli si è trasformato in una squadra vulnerabile, capace di subire anche contro avversari teoricamente inferiori.

È vero che forse il Napoli ha perso la motivazione dopo lo Scudetto? Carmine Martino, giornalista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, parlando della squadra campana: “Dobbiamo dimenticare il Napoli di Spalletti. Non è facile dopo quanto è successo, ma dovremmo scrivere ‘dimenticare Spalletti’ sulle maglie (ride, ndr). In difesa c’è un’emergenza, anche a causa dell’infortunio di Rrahmani. A Bologna servirà umiltà per non correre grandi rischi”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS