giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Il pareggio col Parma per il Napoli spiegato con una sola parola: Manna nei guai del club

Tre pareggi che ci stanno facendo rosicare: il Napoli...

Napoli non molla Marianucci, Cremonese in attesa febbrile

Ma che sta succedendo con Marianucci? Da giorni l'accordo...

Al Hilal accelera per Lucca, un’evoluzione che tiene in ansia i napoletani

#NapoliSempre: Che futuro per Lucca? Un esperto fa tremare...
PUBBLICITA

Martorelli: “Milan e Inter, mercato di grande importanza. C’è una forte delusione”

La finestra estiva per gli acquisti e le cessioni è terminata ed è ora di fare un bilancio. Ecco le opinioni dell’addetto al mercato, Giocondo Martorelli.

Il periodo di calciomercato è giunto al termine e ora è tempo di valutare. Qual squadra ha fatto meglio? Qual è stata una delusione? Queste sono le parole di Giocondo Martorelli a Tuttomercatoweb: “I giochi erano già quasi fatti. Gli acquisti più rilevanti erano già stati completati, dimostrando che prolungare così tanto il mercato non ha senso. Molti club hanno optato per le loro terze o quarte scelte e molti obiettivi non sono stati raggiunti”.

Chi ha avuto il miglior mercato?

“Venerdì sera, il Milan mi ha confermato di aver fatto un mercato di giovani talentuosi e fisicamente preparati. L’Inter, invece, ha puntato su giocatori pronti per dare un’immediata prestazione.”

La delusione?

“La Lazio del presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, secondo me, non ha migliorato la sua campagna acquisti. Quest’anno partecipano anche alla Champions League e, probabilmente, avranno difficoltà.”

Fonte