Seguici
Notizie live
Caricamento...

Martorelli: “Milan e Inter, mercato di grande importanza. C’è una forte delusione”

Pubblicità
Martorelli: “Milan e Inter, mercato di grande importanza. C’è una forte delusione”

La finestra estiva per gli acquisti e le cessioni è terminata ed è ora di fare un bilancio. Ecco le opinioni dell’addetto al mercato, Giocondo Martorelli.

Il periodo di calciomercato è giunto al termine e ora è tempo di valutare. Qual squadra ha fatto meglio? Qual è stata una delusione? Queste sono le parole di Giocondo Martorelli a Tuttomercatoweb: “I giochi erano già quasi fatti. Gli acquisti più rilevanti erano già stati completati, dimostrando che prolungare così tanto il mercato non ha senso. Molti club hanno optato per le loro terze o quarte scelte e molti obiettivi non sono stati raggiunti”.

Chi ha avuto il miglior mercato?

Pubblicità

“Venerdì sera, il Milan mi ha confermato di aver fatto un mercato di giovani talentuosi e fisicamente preparati. L’Inter, invece, ha puntato su giocatori pronti per dare un’immediata prestazione.”

La delusione?

“La Lazio del presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, secondo me, non ha migliorato la sua campagna acquisti. Quest’anno partecipano anche alla Champions League e, probabilmente, avranno difficoltà.”

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.