Agente Giuffredi spara a zero sui suoi talenti: da Biraghi al prossimo fenomeno Mascardi? #Calcio #AgentiSenzaFiltri #TalentiInCrescita
Mario Giuffredi, noto per i suoi assistiti nel mondo del calcio, ha fatto il punto sui suoi primi grandi nomi durante un intervento su CRC. “I miei primi giocatori di alto livello sono stati Mario Rui e Biraghi. Quest’ultimo l’ho preso dalla Juve Stabia appena 18enne, ha fatto il percorso con noi ed è arrivato al Catania in Serie A. Biraghi è con noi da 15 anni”. Un legame lungo che sa di scommessa vincente, o forse di fortuna sfacciata nel business del pallone.
Tra i giocatori seguiti da Giuffredi c’è anche il portiere dell’Under 21 Diego Mascardi, su cui l’agente non lesina ottimismo. “Un altro giocatore su cui credo molto è Mascardi che credo diventerà uno dei portieri più importanti d’Italia. Il Napoli ci ha contattato quest’estate per Mascardi, ma era ancora prematuro e abbiamo pensato che il percorso più giusto fosse quello di farlo giocare allo Spezia”. Giuffredi, con il suo solito stile da duro, sottolinea come a volte le big come il Napoli debbano aspettare in fila, mentre lui guida i suoi ragazzi per la strada giusta.
In sintesi, Giuffredi dimostra ancora una volta di essere un agente con un occhio clinico per i talenti, capace di navigare le acque torbide del calciomercato con decisioni che potrebbero fare la differenza – o solo un po’ di rumore.