#RomaVuoleIlVertice: Il DS giallorosso si scalda per la corsa al top prima del big match col Milan! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioPassionale
Ehi Napoli, che emozione sentir parlare il direttore sportivo della Roma di quelle ambizioni per i piani alti del campionato, proprio alla vigilia della partita contro il Milan! Da un vero partenopeo come me, non posso fare a meno di scuotere la testa con un sorriso sornione – perché, amici miei, quante volte abbiamo visto squadre come la loro pavoneggiarsi con le parole, salvo poi inciampare sul campo?
Certo, è comprensibile che vogliano sfidare i big per un posto tra i primi, e magari stanno solo cercando di caricare l’ambiente per questo scontro che promette scintille. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Insomma, questa è la bellezza del nostro campionato: una battaglia senza quartiere dove ogni dichiarazione accende la rivalità. Da tifoso del Napoli, spero solo che la Roma dia spettacolo contro il Milan, perché se no, toccherà a noi far vedere come si fa. Forza Napoli eterna!

