martedì, Ottobre 29, 2024
PUBBLICITA

Massimo Ranieri sbotta: “Fake news, perché scrivono certe cose?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimo Ranieri, celebre artista di grandi successi, ha smentito una fake news che girava questa mattina. Il noto cantante napoletano, Massimo Ranieri, ha pubblicato un messaggio sui social smentendo a gran voce una fake news pubblicata da alcuni siti: “Faccio questo video per smentire una fake news che ho letto questa mattina. Sarà colpa del caldo, dell’estate, ma alla gente come viene in mente di scrivere certe cose? Io non ho alcuna intenzione di lasciare la cosa che so fare meglio oppure una delle cose che mi riesce meglio nella vita: la musica. Non abbandonerò mai questo lavoro”.

Chiarimenti e messaggi sui social

Massimo Ranieri è apparso molto contrariato nel video, sottolineando che la musica è una parte essenziale della sua vita e che non ha alcuna intenzione di smettere di cantare. Il suo messaggio ha ricevuto moltissimi commenti di sostegno da parte dei fan, che lo hanno incoraggiato a continuare la sua carriera artistica.

Reazioni del pubblico

Il pubblico ha accolto con grande affetto il chiarimento di Ranieri. I fan hanno espresso gratitudine per la sua trasparenza e hanno condannato la diffusione di notizie false, che possono danneggiare l’immagine di un artista. Commenti e condivisioni del video hanno contribuito a dissipare rapidamente la fake news.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

Conte esprime disagio per gli errori arbitrali contro il Napoli

Calcio Calcio Napoli - Pubblicato da Filippo Testa il 29 Ottobre 2024 - 15:32

Conte esprime disagio per gli errori arbitrali contro il NapoliContinua a leggere

SportNapoli è in caricamento