martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimo Sparnelli prevede la cessione del Napoli entro 3 anni

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha discusso delle future dinamiche del club azzurro durante un’intervista a Azzurro Time su Radio CRC. Ha sottolineato il legame tra il Napoli e la famiglia Al Thani del Qatar, evidenziando gli investimenti cruciali effettuati nel corso degli anni. L’ex addetto stampa ha incluso Cavani, Lavezzi, e Allan tra i protagonisti dell’epoca azzurra, lasciando intendere che Victor Osimhen potrebbe allontanarsi verso il Psg rispettando la clausola rescissoria del suo contratto.

L’impegno della famiglia Al Thani verso il Napoli

La famiglia Al Thani del Qatar ha dimostrato un forte sostegno e interesse verso il Napoli tramite investimenti rilevanti che hanno favorito la crescita e il successo del club nel tempo.

I nomi chiave menzionati da Sparnelli

Sparnelli ha menzionato giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del Napoli, come Cavani, Lavezzi e Allan. La possibilità di un trasferimento di Victor Osimhen al Psg per una cifra considerevole è stata anche discussa.

Il destino di Osimhen e le prospettive inedit… per il Napoli

Il giovane e promettente attaccante del Napoli, Victor Osimhen, potrebbe presto trovarsi in rotta verso il Psg per una cifra sostanziale. Questo movimento potrebbe rappresentare una nuova avventura per il calciatore e aprire nuovi orizzonti per il club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS