venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Matachione: “Savoia progetto importante. Ma resto tifoso della Turris”

Nazario Matachione, socio del Savoia Calcio insieme al principe Emanuele Filiberto, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Matachione: “Savoia Calcio, un progetto che parte dal Sud”

“La passione e il progetto del Savoia Calcio è importante e ve ne accorgerete. Filiberto ha grandi progetti, ha preso la palla al balzo per iniziare a fare qualcosa di importante partendo dal sud”, ha spiegato Matachione.

Matachione: “Cercheremo collaborazione con De Laurentiis e Iervolino”

“Vogliamo diventare un modello. E’ importante partire dai giovani e noi questo faremo: punteremo sui ragazzi, sui vivai, sulle scuole calcio – aggiunge -. Il Savoia calcio recente ha ottenuto il massimo traguardo raggiungendo la serie B, noi proveremo a creare una collaborazione anche con De Laurentiis e Iervolino“.

Matachione: “Lavoro per Savoia, ma mio amore per Turris resta”

“Siamo un club piccolo e i grandi club come Napoli e Salernitana potranno darci una mano. Tutto il territorio campano deve essere felice se il Napoli vincerà lo scudetto, dobbiamo fare squadra, dobbiamo essere una sola cosa perché il territorio è lo stesso”. Infine, una battuta sulla sua passione: “Io sono di Torre del Greco, sto lavorando al Savoia calcio, ma il mio amore per la mia terra, per la Turris, resta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS