giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Materazzi esagerato: Opportunità d’oro per Chivu, ma primo posto è un miraggio con Napoli dominante

Marco Materazzi non le manda a dire sul nuovo colpo dell’Inter e sul campionato rovente #Inter #SerieA #Calcio

L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, è stato avvistato alla Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025 di Cervia, dove ha condiviso le sue opinioni senza tanti giri di parole. Parlando con la Gazzetta dello Sport, ha toccato la decisione della sua ex squadra di affidarsi a Cristian Chivu, nonostante le sue limitate esperienze nel calcio italiano.

“È una grandissima opportunità, anche se ha poca esperienza in Serie A, però penso che è quella che basta. Conosce l’ambiente benissimo, adesso ha una grandissima opportunità che spero possa godersela.”

Materazzi ha poi esteso il discorso al mercato e alle ambizioni per la prossima stagione, non risparmiando commenti diretti sulle favorite per lo scudetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ha menzionato Lookman come un possibile rinforzo chiave, toccando anche le dinamiche delle altre squadre in lizza.

“Lookman rinforzo giusto per puntare allo scudetto? L’obiettivo è il primo posto, chi è favorito è chi ha vinto il campionato e in questo caso è il Napoli che sta anche rinforzando la squadra molto bene. Il Milan tornerà, la Juve farà una grande squadra, sarà un bel campionato. Leoni? Uno che tutti vogliono, penso che lo abbiano seguito. Mi auguro col fatto che ha giocato con Cristian, possa venire all’Inter.”

In sintesi, le parole di Materazzi evidenziano un campionato italiano che si preannuncia competitivo, con l’Inter che punta in alto nonostante le incognite, mentre le rivali si rafforzano per la lotta al vertice.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri