lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mathias Olivera: previsto brillante recupero dopo infortunio durante l’allenamento

Il terzino della Nazionale Uruguaiana, Mathias Olivera, ha recentemente subito un infortunio durante un allenamento presso l’SSC Napoli Konami Training Center. Dopo essere stato visitato sul posto, è stato successivamente sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. I risultati degli esami hanno rivelato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Visita al Napoli Konami Training Center

Sette giorni fa, Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center per un infortunio durante un allenamento.

Accertamenti presso il Pineta Grande Hospital

Successivamente alla visita, il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital.

Risultati degli esami

I risultati degli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Mathias Olivera: positivi segnali per il recupero post-infortunio

Il terzino uruguaiano Mathias Olivera ha affrontato con determinazione la fase iniziale della riabilitazione dopo l’infortunio occorso durante un allenamento con l’SSC Napoli. Il giocatore si è sottoposto a una serie di esami e gli esiti hanno confermato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Questo tipo di infortunio richiede cura e pazienza, ma i medici sono ottimisti riguardo al percorso di recupero del talentuoso calciatore sudamericano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS