Il giornalista Maurizio Compagnoni, ospite di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso le sue opinioni riguardo alle voci che circolano su un possibile obiettivo del Napoli per la prossima estate. Secondo Compagnoni, il talento di Soulè va valutato attentamente per capire a che livello si trovi. Pur ritenendo che il giovane potrebbe adattarsi bene al club partenopeo, il giornalista non lo considera superiore a Politano. Soulè, nato nel 2003, presenta delle potenzialità di crescita che devono essere analizzate per valutarne il potenziale.
Valutare il talento di Soulè
Compagnoni, nel corso dell’intervista, ha evidenziato come il Napoli non dovrebbe concentrarsi necessariamente sull’acquisizione di un esterno destro, ma dovrebbe valutare attentamente le proprie esigenze. Inoltre, il giornalista ha espresso dei dubbi riguardo a Lindstrom, sottolineando che il giocatore ha avuto difficoltà a trovare il proprio ruolo fin dai tempi in cui giocava in Danimarca.
Il ruolo di Lindstrom
Per quanto riguarda Lindstrom, Compagnoni ha sottolineato la necessità di individuare una posizione specifica per il giocatore al fine di valorizzarne le potenzialità. Il giornalista ha evidenziato che il talento del giocatore è indiscutibile, ma che è importante per il Napoli riuscire a gestire al meglio le sue caratteristiche per favorirne la crescita e l’apporto alla squadra.