Il Napoli ha subito una brutta sconfitta contro la Fiorentina e Maurizio De Giovanni, scrittore partenopeo, ha analizzato la situazione nella trasmissione Radio Goal.
In particolare, De Giovanni ha sottolineato che alcuni calciatori del Napoli sembrano non essere in sintonia con l’allenatore Garcia. Questo è già successo con Kvara e Osimhen, e recentemente anche con Politano contro la Fiorentina. Inoltre, De Giovanni ha notato che Mario Rui e Elmas non sono stati impiegati come negli anni passati.
Secondo De Giovanni, l’allenatore Garcia ha preso decisioni tattiche discutibili, come ad esempio spostare Raspadori a centrocampo per marcare Arthur.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti il voltagabbana: “Vuole portarsi un campione del Napoli alla Juventus”!
Rrahmani salta l’allenamento col Kosovo, ma il difensore napoletano è fresco e pronto per la prossima. Che sfortuna per gli altri!
Ecco come beccarti Sinner contro Zverev: streaming gratis o diretta TV in chiaro, senza fregature!
Scambio Napoli-Liverpool in ballo: Conte non molla il suo pallino Chiesa! Che mossa astuta!
Il Napoli ha perso tre delle ultime cinque partite casalinghe, vincendo solo contro l’Udinese e il Sassuolo, che però era rimasto in dieci uomini. De Giovanni suggerisce che potrebbe essere il momento per la società di pensare a una possibile svolta per risolvere la situazione preoccupante.
Le parole di Maurizio De Giovanni evidenziano le difficoltà attuali del Napoli e l’importanza delle scelte tattiche dell’allenatore Garcia nell’affrontare questa crisi.

