sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Maurizio Sarri: la mia scelta di rifiutare il Milan e guidare il Napoli

Articolo:

L’ex allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, è stato visto recentemente sostenendo uno dei sei aspiranti sindaci, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Sarri, noto per la sua stile schietto e diretto, quando gli è stato chiesto del suo futuro, ha risposto scherzosamente “Ora vado a pranzo con mio padre”.

L’impegno politico di Sarri

Nell’ambiente calcistico, Sarri è noto per mantenere sempre un basso profilo, concentrandosi principalmente sul suo lavoro come allenatore. Tuttavia, la sua recente apparizione al circolo ARCI di Matassino ha preso una piega politica. Qui, è stato visto sostenere uno dei candidati alla carica di sindaco.

Piani futuri di Sarri

Alla domanda sui suoi piani futuri, la risposta di Sarri è stata tipicamente scherzosa e direttissima. Il famoso allenatore italiano ha riferito di andare a pranzo con suo padre, evitando così l’argomento della sua carriera.

L’eredità di Sarri

Oltre alla sua reputazione come uno dei migliori allenatori in Italia, Sarri è ampiamente rispettato nel mondo del calcio per la sua integrità e la sua autenticità. La sua recente uscita in campo politico, tuttavia, è una mossa sorprendentemente atipica per un individuo notoriamente riservato come lui.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale