Massimo Mauro, noto dirigente sportivo, ha condiviso interessanti dichiarazioni durante un’intervista a Radio Goal su “Kiss Kiss Napoli”.
Nell’occasione, Mauro ha ricordato un leggendario “Napoli-Milan” dove la sua squadra non vide “la palla per 80 minuti”, ma riuscì a trionfare vincendo “3 a 0 nell’anno dello scudetto con due goal di Carnevale ed un goal di Maradona”. Uno dei momenti più iconici della storia del club partenopeo.
Mauro ha poi fornito la sua analisi sul prossimo confronto di domenica tra Napoli e Milan, indicando le caratteristiche pericolose dei “diversi contropiedisti” del Milan. Ha sottolineato come il Napoli debba prestare massima attenzione, essendo obbligato a “vincere”. L’obiettivo principale del Napoli, secondo Mauro, dovrebbe essere quello di non lasciar “scappare troppo l’Inter”, anche se per lui la stagione dei partenopei merita già “10 in pagella”.
L’intervista si è conclusa con brevi commenti su Zico, lasciando volutamente spazio all’immaginazione su quanto complesso possa essere sintetizzare la grandezza di una leggenda del calcio. Mauro, con il suo racconto dettagliato e appassionato, ha senza dubbio catturato l’attenzione di tutti i tifosi presenti all’ascolto.
Mauro: “Se ci fosse stata serenità a Napoli avremmo vinto 5-6 Scudetti di fila”
Massimo Mauro, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Un mio Napoli-Milan? Quando non vedemmo la palla per 80 minuti ma vincemmo 3 a 0 nell’anno dello scudetto con due goal di Carnevale ed un goal di Maradona. Il Napoli-Milan di domenica sarà difficile perché il Milan ha diversi contropiedisti, il Napoli deve stare attento perchè ha il dovere di vincere. L’obiettivo del Napoli dev’essere quello di non far scappare troppo l’Inter, ma per me il campionato del Napoli è già da 10 in pagella.
Zico? E’ stato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale