martedì, Aprile 22, 2025

Mauro: “Juventus ha dato troppo potere a Giuntoli. Ritorno di Conte? Ecco la mia risposta”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex centrocampista Massimo Mauro ha rilasciato incisive dichiarazioni in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, affrontando la tumultuosa situazione attuale in casa Juventus.

Mauro commenta la situazione in casa bianconera

La Juventus vive giorni turbolenti e Massimo Mauro non ha esitato a esprimere il suo punto di vista: “Non ci sono alibi, ‘bisogna reagire'”. Il focus si sposta sul recente avvicendamento in panchina e le responsabilità percepite dai veterani della squadra. “L’allenatore ha sempre le spalle larghe, ma ‘sono i giocatori’ che devono prendersi maggior responsabilità.”

Il ruolo dei leader della squadra

Mauro si è soffermato anche sull’importanza dei leader nello spogliatoio: “‘Senza un leader forte in campo, è difficile uscire dalle difficoltà'”. Ha sottolineato l’urgenza di sbloccarsi dal punto di vista psicologico per ritrovare vigore a livello collettivo. Secondo lui, la Juventus ha la necessità di ricostruire quell’alchimia che ha caratterizzato le sue annate di successi.

Prospettive per il futuro

Infine, l’ex giocatore ha esposto il proprio parere su ciò che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la formazione torinese: “‘Una programmazione a lungo termine e fiducia nei giovani'”. Queste parole suonano come un manifesto di speranza per i tifosi bianconeri, ansiosi di ritrovare la loro squadra ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Mauro: “La Juventus ha dato troppo potere a Giuntoli. Ritorno di Antonio Conte? Rispondo così”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport l’ex centrocampista Massimo Mauro ha parlato dello scossone in casa Juventus.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento