# Nel Futuro di Mauro Meluso: Napoli o Salernitana?
Potrebbe esserci un cambio di scenario nel futuro professionale di Mauro Meluso: l’attuale Direttore Sportivo del Napoli potrebbe infatti cambiare squadra e trasferirsi alla Salernitana. Lo riferisce oggi il quotidiano “Il Mattino”, che accenna all’interesse del presidente Danilo Iervolino per il dirigente sportivo partenopeo.
La rifondazione della Salernitana sotto la guida di Meluso: un’ipotesi plausibile
Sulla base delle recenti informazioni, sembra che la presidenza della Salernitana stia considerando l’opzione di fare di Meluso il pilastro per la ricostruzione del team. La squadra di Salerno, dopo una stagione difficile e con uno sguardo preoccupato alla retrocessione in Serie B, potrebbe avere necessità di una figura capace di rivoluzionare il vecchio sistema e di imprimere una nuova impronta alla formazione granata.
Mauro Meluso: un possibile abbandono del Napoli in vista?
Nonostante la grande dedizione ed il lavoro svolto nel corso degli ultimi anni a Napoli, il futuro di Mauro Meluso potrebbe prendere una direzione differente. La sua capacità di trasformare gli obiettivi in realtà potrebbe essere l’elemento chiave per il cambiamento di rotta della Salernitana, una squadra che al momento si trova all’ultimo posto nel campionato di Serie A.
Salernitana: stagione complicata e retrocessione in vista
I Granata, attualmente, si trovano in una situazione decisamente complicata, situati saldamente all’ultimo posto nella classifica di Serie A, con la retrocessione che sembra quasi inevitabile. In questo scenario, la presenza di un professionista del calibro di Meluso potrebbe rappresentare la svolta necessaria per dare una direzione nuova e più promettente al destino della squadra.
Il Mattino: l’anticipazione sul trasferimento di Meluso alla Salernitana
Secondo quanto riportato dal giorno “Il Mattino”, sembrerebbe che la decisione di Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, di puntare su Meluso, l’attuale Direttore Sportivo del Napoli, per rifondare la squadra nella prossima stagione potrebbe essere più che una semplice ipotesi. Solo il tempo dirà se queste informazioni si concretizzeranno in realtà e se Mauro Meluso sarà il futuro volto della Salernitana.