Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli, si distingue dalla maggior parte delle persone criticando le prestazioni degli azzurri contro l’Union Berlino.
Il Napoli ha ottenuto una vittoria fondamentale nella Champions League a Berlino contro l’Union grazie a una rete di Giacomo Raspadori, che è stato schierato come centravanti, assistito da un Khvicha Kvaratskhelia in grande forma. Nonostante la poca creatività degli uomini di Rudi Garcia, sono riusciti a battere l’incolpevole Ronnow nell’unica occasione da gol della partita. L’Union non è riuscito a reagire e ha subito la nona sconfitta consecutiva, che potrebbe mettere a rischio la panchina del tecnico Fischer. Stadio a Poggioreale ADL sui mercatali in rivolta fanno casino ma il progetto non si ferma
Bucciantini pronostica Scudetto Napoli rinato col Genoa torna favorito e manda a casa i soliti sapientoni
Acquisto quasi fatto salta e vola altrove, senza Conte sarebbe davvero arrivato?
Caressa: De Bruyne pazzesco ma poteva anche scegliere la via comoda invece di fare il fenomeno
Massimo Mauro ha commentato dopo la partita vinta dal Napoli contro l’Union Berlino: “Ho visto la partita e posso dire con convinzione che la vittoria della squadra allenata da mister Rudi Garcia è meritata. Il Napoli mi ha piacevolmente sorpreso perché si è adattato alla brutta partita impostata dall’Union Berlino, ma nella ripresa ha dimostrato tutto il suo valore e ha meritato la vittoria”.
Parlando di Raspadori, Mauro ha dichiarato: “È un giocatore tecnicamente forte, sa mettere i compagni in condizione di segnare e sa difendere la palla. Un calciatore di questo livello è fondamentale per il Napoli”.