sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Mauro: “Vlahovic superiore a Lukaku. Kvara? Preferisco Yildiz: ha il numero degli dei e abilità alla Platini”


Il doppio ex di Juventus-Napoli predilige il talento turco della squadra di Thiago Motta, preferendolo a Khvicha Kvaratskhelia.


Massimo Mauro, ex centrocampista di Juventus-Napoli, si è espresso sul match odierno ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Mauro ha dichiarato: “Yildiz o Kvaratskhelia? Se devo sceglierne soltanto uno, prendo il numero 10 bianconero. 10 di Platini? Michel, Diego e Zico sono degli Dei del pallone, fuoriclasse assoluti e non paragonabili con i giocatori attuali. Ma con la stessa sincerità, ammetto che mi colpisce la personalità di Yildiz. È un talento giovanissimo, ma è già il giocatore più importante della Juve. Nemmeno Del Piero lo era alla sua età. Ale aveva accanto molti campioni”.

Il Confronto tra i Talenti: Yildiz e Kvaratskhelia

PUBBLICITA

Mauro ha proferito parole di grande ammirazione nei confronti di Yildiz, attribuendo al giovane talento turco un’importanza fondamentale per la Juventus. Nonostante i successi di Del Piero, Mauro afferma che Yildiz possiede una personalità unica che lo rende eccezionale fin dalla giovane età.

Paragoni con le Leggende del Calcio

L’ex centrocampista di Juventus-Napoli ha inoltre ricordato le leggende del calcio come Platini, Maradona e Zico, definendoli fuoriclasse assoluti. Tuttavia, ha chiarito che non è sua intenzione paragonare Yildiz a queste icone, ma si limita a sottolineare quanto sia impressionante la crescita e l’impatto del giovane turco nella squadra bianconera.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI