domenica, Giugno 30, 2024

Max Giusti: “De Laurentiis, che eloquio. Confesso una cosa ‘brutta’ quando lo imito…”

PUBBLICITA

L’imitatore Max Giusti ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis nel corso della sua intervista al Corriere della Sera. Max Giusti ha imitato, tra i tanti, anche Aurelio De Laurentiis. Ne ha parlato nel corso di una intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera: “L’Aurelio De Laurentiis di Max Giusti ha un linguaggio che mescola il forbito e lo scurrile, mentre il canovaccio ha due punti fermi: la telefonata del maggiordomo Adalberto e l’aneddoto improbabile sulle star americane in cui compare, immancabile, Boldi («ero a cena a Hollywood con Spielberg, Polanski e Massimo Boldi»; «il ruolo del mignottone in Pretty Woman era per Massimo Boldi, non per Julia Roberts»)”.

PUBBLICITA

La comicità di Max Giusti

Punti Chiave Articolo

Max Giusti è noto per le sue straordinarie capacità di imitazione, tra cui quella di Aurelio De Laurentiis. Il comico riesce a catturare l’essenza dei personaggi che interpreta, mescolando linguaggi differenti e raccontando aneddoti surreali che coinvolgono personaggi famosi come Steven Spielberg, Roman Polanski e Massimo Boldi. La sua parodia di De Laurentiis è particolarmente brillate, combinando eleganza e volgarità in una maniera che rispecchia lo stile eccentrico del presidente del Napoli.

La popolarità delle imitazioni

Le imitazioni di Max Giusti, e in particolare quella di De Laurentiis, hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico. La sua abilità nel creare scenari fantastici, come il famoso aneddoto sulla cena a Hollywood, e la sua capacità di coinvolgere altri personaggi dello showbiz italiano, rendono le sue performance uniche e irriverenti. Gli spettatori apprezzano, e le sue rappresentazioni sono diventate iconiche nel panorama del divertimento italiano.

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche