giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Lazio in subbuglio: giocatori vogliono partire, ma non li svendono, e noi napoletani ci divertiamo a guardare

Lotito e le sue dichiarazioni post-partita: un altro show...

Da 20 giorni il Torino corteggia Marianucci, ma il Napoli non transige sul prezzo

Il Torino ci prova con Marianucci: e noi napoletani...

Raspadori verso l’Italia: una novità che potrebbe ravvivare le speranze azzurre per Napoli

Raspadori alla Roma? Ma che sta succedendo al nostro...
PUBBLICITA

Maxime Lopez confermato come nuovo giocatore della Fiorentina. Anche il Napoli era interessato

Il Napoli aveva mostrato interesse per Maxime Lopez, ma la permanenza di Demme ha impedito alla squadra azzurra di continuare a considerarlo: il francese si trasferisce alla Fiorentina.

Manca pochissimo alla chiusura del calciomercato estivo e i club di Serie A stanno finalizzando gli ultimi affari. Il Napoli non ha fatto altre acquisizioni dopo quella di Jesper Lindstrom. Al contrario, la Fiorentina è riuscita a portare via un giocatore che interessava anche al Napoli: stiamo parlando di Maxime Lopez dal Sassuolo. Il club viola è riuscito a concludere il contratto in tempo e ha annunciato l’acquisto tramite il suo sito ufficiale.

Ecco il comunicato: “ACF Fiorentina comunica ufficialmente di aver ottenuto, con un prestito con diritto di riscatto, i diritti sportivi del calciatore Maxime Baila Lopez dall’U.S. Sassuolo. Lopez, nato il 4 Dicembre 1997 a Marsiglia, in Francia, ha giocato per il Marsiglia e poi per il Sassuolo, collezionando 101 presenze in Serie A e Coppa Italia con la maglia neroverde. Inoltre, ha indossato la maglia della Nazionale Under 21 della Francia in 13 occasioni”.

Fonte