sabato, Giugno 15, 2024

Napoli, rientrano i big a Castel Volturno: Mazzarri contento

La prima settimana di lavoro di Mazzarri con i giocatori chiave e una buona notizia

Il centro tecnico di Castel Volturno riapre oggi, segnando l’inizio della prima vera settimana di lavoro per Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli accoglierà i giocatori di rientro dalle nazionali e avrà l’opportunità di aumentare l’intensità degli allenamenti, ampliare le esercitazioni tattiche e prepararsi per il prossimo impegno contro l’Atalanta.

Rientrano in squadra Kvaratskhelia, Cajuste, Ostigard e Lobotka, dopo aver concluso i loro impegni con le nazionali. Anche Zielinski dovrebbe rientrare, anche se dovrà prima recuperare da un problema alle tonsille.

La buona notizia per Mazzarri è l’arrivo imminente dall’Uruguay di Mathias Olivera. Il terzino sinistro – come riporta tuttonapoli.net- sarà l’unico disponibile dopo l’infortunio di Mario Rui e potrebbe raggiungere Castel Volturno già domani anziché venerdì, grazie a una squalifica che gli permette di anticipare il rientro. Questo gli darà il tempo di prepararsi al meglio per la sfida all’Atalanta e per il calendario fitto di impegni che seguirà.


Leggi anche