Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mazzarri ha fatto un corso di “simpatia” per poter piacere a De Laurentiis

Pubblicità
Mazzarri ha fatto un corso di “simpatia” per poter piacere a De Laurentiis

Nel corso di un’intervista recente al Corriere dello Sport il candidato alla sostituzione di Garcia ha rivelato di aver frequentato un corso di “simpatia”.

Si vocifera che Aurelio De Laurentiis avrebbe sondato Walter Mazzarri per il ruolo di allenatore della squadra azzurra, in vista dell’esonero imminente di Rudi Garcia.

Secondo le sue dichiarazioni, Mazzarri afferma di aver cambiato approccio: “Non sono più stressato e ossessivo come un tempo. Ho seguito un corso di ‘simpatia’”.

Pubblicità

Questa testimonianza sembra suggerire un mutamento nel carattere del potenziale allenatore, che potrebbe rivelarsi un’iniezione di positività per il Napoli, dato il recente periodo difficile sia in campo che nell’ambiente.

Il suo passato con il Napoli è stato segnato da un atteggiamento burbero e poco incline alla simpatia, ma sembra che Mazzarri abbia adottato un nuovo approccio grazie a questo corso.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.