sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

La Primavera del Napoli beffata all’ultimo: rigore al 94′ costa la vittoria agli azzurrini

#AzzurriniNapoli Che beffa per i nostri ragazzi, persa all'ultimo...

Su Lucca-Pisa, il club insiste: non è solo voce, malgrado le smentite spudorate

Il Pisa ci prova con Lucca: AreaNapoli l'aveva azzeccata...

I pronostici di Caressa e Zazzaroni sulle nostre: Napoli-Sassuolo e le altre sfide chiave

Pronostici da urlo per la 21ª giornata: Caressa e...
PUBBLICITA

Mazzarri: “Chi non tornerebbe a Napoli? “

Walter Mazzarri: “Il richiamo del Napoli è irresistibile”

L’ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in cui ha discusso della sua esperienza passata al club partenopeo e del suo futuro nel calcio. Mazzarri ha ammesso di aver studiato a memoria il Napoli di Spalletti dello scorso anno, ma ha smentito le voci di contatti con il club.

Tuttavia, Mazzarri ha anche rivelato di essere affascinato dal Napoli come città e di essere interessato a un eventuale ritorno come allenatore. Ha sottolineato l’importanza di avere un ambiente in cui sia possibile comprendere la sua filosofia calcistica e lavorare in modo serio per migliorare i giocatori.

Il richiamo del Napoli è evidente per Mazzarri e, come molti altri, riconosce il valore di una squadra forte e di un club di crescente importanza. Napoli è una città affascinante e Mazzarri ha spiegato che sarebbe felice di tornare se gli fossero date le opportunità giuste.

L’ex allenatore del Napoli ha espresso il desiderio di insegnare e di programmare il lavoro in modo efficace. Essendo stato già in grado di fare importanti miglioramenti alla squadra in passato, Mazzarri ha dichiarato di non chiedere troppo nel cercare un ambiente adatto a realizzare il suo obiettivo di creare una squadra di successo.

Nonostante le voci precedenti, Mazzarri ha precisato che non ha avuto alcun contatto con il Napoli, ma resta aperto alle possibilità e interessato a tornare nella sua ex squadra.

Fonte