Il tecnico toscano, Walter Mazzarri, potrebbe far ritorno sulla panchina del Napoli. Il mister sarebbe felice di tornare ad allenare gli azzurri.
Rudi Garcia rimane sulla panchina del Napoli, almeno per il momento. Tuttavia, è evidente che Aurelio De Laurentiis non abbia una fiducia illimitata nel francese. Il presidente ha chiaramente fatto capire di non essere soddisfatto della situazione attuale.
L’esonero di Garcia non è avvenuto, probabilmente solo perché il prescelto per sostituirlo, Antonio Conte, avrebbe rifiutato la proposta del club partenopeo. Tra i nomi associati al Napoli per il dopo Garcia c’è anche quello di Walter Mazzarri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Il tecnico toscano accetterebbe con entusiasmo un’eventuale proposta da parte di Aurelio De Laurentiis per tornare ad allenare il Napoli. Un giornalista, Antonio Petrazzuolo, ha scritto sui social: “Walter Mazzarri sarebbe felice di tornare a Napoli, mostrando grande grinta e consapevolezza di trovare una squadra fortissima che può ancora puntare alla vittoria dello scudetto.
La scelta, come sempre, spetta ad ADL; onestamente, vedere un tale entusiasmo in una persona che ha dato tutto per la maglia azzurra dopo così tanti anni fa bene al cuore”.

